The Flatliners annullano il tour europeo: al Bay Fest suoneranno i Booze & Glory

the flatliners annullano concerto Bay Fest 13 agosto

I The Flatliners hanno comunicato l’annullamento del loro prossimo tour europeo a causa di motivi di salute riguardanti uno dei membri della band e perciò il gruppo canadese non potrà esibirsi il 13 agosto al Bay Fest di Bellaria Igea-Marina. Al loro posto prenderanno parte al festival punk rock gli inglesi Booze & Glory mentre il resto della lineup è confermato.

In un comunicato ufficiale, la band ha dichiarato:

“A causa di circostanze impreviste dovute a questioni personali e familiari, dobbiamo cancellare le nostre date estive in arrivo fino a metà agosto. Non è una decisione presa di fretta o alla leggera, ma è una decisione che dovevamo prendere per garantire la salute e il benessere di tutte le persone coinvolte nella band. Ci scusiamo con tutta sincerità per gli inconvenienti o la delusione che questa notizia può comportare, e vi invitiamo a partecipare comunque a questi festival e concerti incredibili che avranno luogo lo stesso”.

Booze & Glory nascono a Londra nel 2009 con l’intento di omaggiare la scena street punk e Oi! inglese anni ’70 e ’80.  Dopo album lodati da critica e fan come “Always on the Wrong Side” (2010), “Trouble Free” (2011) e “As Bold as Brass” (2014), il più recente disco della band, “Chapter IV” (2017) ha rivelato una sottile ma incontestabile evoluzione nel songwriting e nell’estetica dei Booze & Glory. Mantenendo tutti gli elementi che hanno portato il gruppo al successo, l’album mette in mostra una band giunta alla maturazione artistica e sviluppa temi importanti nelle sue canzoni quali la battaglia del cantante/chitarrista Mark RSK contro il cancro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.