Ozzy Osbourne, reunion dei Black Sabbath nel 2022?

ozzy osbourne reunion black sabbath 2022

Dopo lo strabiliante concerto al Firenze Rocks, Ozzy Osbourne ha aperto alla possibilità di rimettere insieme la sua storica band, i Black Sabbath, per la ventiduesima edizione dei Giochi del Commonwealth che si celebreranno nel 2022 a Birmingham (manifestazione sportiva riservata ai paesi aderenti all’organizzazione intergovernativa delle nazioni appartenenti – ora o in passato – all’impero britannico)

Intervistato da ITV News, il cantante inglese si è dichiarato entusiasta nel caso fossero interpellati i Black Sabbath per la cerimonia di apertura o chiusura dei giochi e dichiara che parteciperebbe all’evento anche da solista. Dal canto suo Toni Iommi, storico chitarrista dei Sabbath, ha affermato al Birmingham Mail di essere disponibile. Toccherà fare i conti però con il resto della band originale – Geezer Butler – che ha dato l’addio alle scene nel febbraio 2017 con l’ultimo concerto alla Genting Arena.

Ma intanto Ozzy continuerà il suo Farewell World Tour per altri due o tre anni e chissà che ritorni in Italia già nel 2019…

Un pensiero su “Ozzy Osbourne, reunion dei Black Sabbath nel 2022?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.