Home Festival 2018, apre il ‘Pop Up Store’ con offerte per i trevigiani

home festival pop up store

È stato inaugurato oggi, lunedì 18 Giugno, l’Home Festival Pop Up Store nuovo spazio che la Camera di Commercio di Treviso – Belluno ha voluto concedere all’Home Festival per portare in città un assaggio del grande evento internazionale che andrà in scena dal 29 agosto al 2 settembre.

“L’Home Festival rappresenta un vero orgoglio imprenditoriale di un grande evento internazionale, traino per il turismo trevigiano e delle provincie venete” – ha affermato il Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza.

Home Festival Pop Up Store è lo spazio di Home festival 2018 in Piazza Borsa che da oggi a settembre accoglierà i turisti festivalieri a Treviso, uno spazio informativo, attraverso il quale Hf si metterà in mostra organizzando eventi e dando informazioni, il tutto con un’offerta speciale rivolta al pubblico trevigiano: per un periodo di tempo limitato i ticket saranno messi in vendita a 20 euro invece di 30. Basterà presentarsi con la carta d’identità.

LEGGI LA LINEUP DELL’HOME FESTIVAL 2018

 

“Siamo orgogliosi di questa opportunità che ci viene data per promuovere la Marca Trevigiana e il nostro festival” – spiega Amedeo Lombardi, founder di Home Festival – Il Pop Up Store di Piazza Borsa rappresenta il meglio che Home Festival dà alla città. È infatti localizzato nella sede della Camera di Commercio e quindi evidenzia l’indotto economico che genera per il territorio. È situato di fronte alla statua di Mario del Monaco a ribadire il legame con l’arte e la musica per gli eventi che andremo a realizzare. Riqualifica una zona della città, mettendosi al servizio dei turisti e degli amanti dei festival che visiteranno il centro storico e le bellezze del Veneto. Senza infine dimenticare i nostri concittadini che potranno godere della manifestazione a prezzi agevolati”.

Conclude così il Sindaco di Treviso Mario Conte:

“Ringrazio ovviamente Amedeo Lombardi di Home Festival e il Presidente Mario Pozza della Camera di Commercio che con questa iniziativa hanno deciso di andare esattamente nella direzione della nostra idea di città. Una città viva, sicura, giovane che offre qualità nella proposta culturale. Questo sarà il primo passo di un percorso di crescita dove l’Amministrazione vuole con determinazione incentivare tutti quei soggetti che, parallelamente alla propria attività imprenditoriale, manifestano il desiderio di investire sulla cultura e sulla rivitalizzazione della città”.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.