Toni e Chris Cornell, ascolta il duetto di “Nothing Compares 2 U” per la Festa del Papà (Father’s Day)

toni cornell chris cornell father's day foto di michael kovac

Toni Cornell, quattordicenne figlia di Chris Cornell – compianto leader di Soundgarden e Audioslave morto suicida il 18 maggio 2017 a Detroit – ha voluto dedicare al padre “Nothing Compares 2 U”, canzone scritta da Prince ma portata al successo da Sinead O’ Connor, per la Festa del Papà celebrata negli Stati Uniti d’America (Father’s Day).

Dopo la dedica dello scorso anno con “Hallelujah” di Leonard Cohen, Toni Cornell ha voluto anche quest’anno accompagnare la canzone – il duetto registrato qualche anno prima con il padre – con una dedica che trovate di seguito:

“Papà,

Ti amo e mi manchi tanto. Eri il miglior padre che qualcuno potesse avere. La nostra relazione era così speciale e tu eri sempre lì per me. Mi hai dato coraggio quando non ne avevo. Hai creduto in me quando non l’ho fatto io. Mi manca il tuo amore ogni giorno. Registrare questa canzone con te è stata un’esperienza speciale e straordinaria che vorrei ripetere 100 volte e so che lo faresti anche tu. Buona festa del papà papino, niente è paragonabile a te.

– Toni”

Ascolta “Nothing Compares 2 U” di Toni e Chris Cornell.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.