Harry Potter: The Exhibition, il 30 giugno la costumista Jane Temime giudice del concorso per il miglior costume

harry-potter-exhibition-milano

La mostra Harry Potter: The Exhibition, alla Fabbrica Del Vapore di Milano fino al 9 settembre 2018, ospiterà il concorso per il miglior costume, giudicato dall’ospite speciale Jany Temime, costumista che ha curato la saga di Harry Potter dal terzo film “Harry Potter ed il Prigioniero di Azkaban” in poi: i fan sono invitati a mascherarsi come i loro personaggi preferiti e le creature del Mondo Magico e presentarsi alla Fabbrica Del Vapore alle ore 10.00 del 30 giugno, la registrazione per il contest è gratuita e aperta fino a mercoledì 27 giugno. Tutti i dettagli sono sul sito www.harrypotterexhibition.it

Harry Potter: The Exhibition è iniziata a Milano con il piede giusto con più di 200mila biglietti venduti fino a oggi. Dalla sua anteprima mondiale a Chicago, la mostra ha già registrato più di 4.5 milioni di visite e ha fatto tappa a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shangai, Bruxelles, Olanda e più recentemente Madrid.

“Sono molto entusiasta di venire a Milano, sia perché avrò l’occasione di rivedere le mie creazioni esposte alla mostra sia perché vedrò le brillanti creazioni dei fan. Semplicemente adoro vedere l’entusiasmo e l’impegno dei fan” – ha dichiarato la costumista Jany Temime.

harry-potter-jany-temime-ospite-foto.jpg

La mostra si sviluppa su una superficie di 1.600 metri quadri dove i visitatori hanno la possibilità di ammirare il materiale ispirato ai set dei film di Harry Potter – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita oltre all’area del Quidditch – e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, gli oggetti di scena e le creature fantastiche dei film.
La mostra è presentata da D’Alessandro e Galli, Sold Out e Encore Productions come partner di GES.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.