Bjork, concerto annullato a Roma per maltempo: presto l’annuncio della nuova data

Era programmato per mercoledì 13 giugno 2018 l’unico concerto italiano di Bjork alle Terme di Caracalla, purtroppo annullato a causa del maltempo, la pioggia battente ha colpito Roma nelle ore serali. La stessa artista islandese è uscita sul palco per scusarsi con i suoi fan accorsi da tutta Italia e annunciando che la nuova data sarà presto annunciata.

Il Just Music Festival e il Teatro dell’Opera di Roma esprimono il loro dispiacere per l’annullamento del concerto dell’artista islandese Björk attraverso un comunicato stampa. Le Terme di Caracalla sono un luogo bellissimo e speciale ma sono anche un sito archeologico coperto da rigidi vincoli della Sovrintendenza e non sarebbe stato possibile, né lo è mai stato in passato, costruire una copertura anti-pioggia per il palco. Oltre la pioggia, c’è stato anche il rischio crescente di temporali e fulmini a mettere a repentaglio la sicurezza e l’incolumità del personale tecnico e di scena, oltre che dell’artista stessa: uno stop irremovibile dovuto a cause di forza maggiore che ha portato alla sospensione del concerto.

Tutti coloro che volessero chiedere comunque il rimborso potranno farlo sia attraverso le biglietterie del Teatro dell’Opera, sia attraverso il circuito Ticketone (online e presso le ricevitorie).

 

💩🙁#björk #bjork #bjorkroma #bjorklive

A post shared by Ilan P (@ashitaka7) on

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.