I Therapy? firmano con Marshall Records: ascolta il nuovo singolo “Callow”

therapy band

Il trio rock alternativo nordirlandese Therapy? ha firmato con l’etichetta Marshall Records e hanno appena lanciato il singolo inaugurale Callow tratto dal loro 15esimo disco, che uscirà in autunno. Melodia, riff, ritmo e intensità, i nuovi lavori ispirati a quello che la band chiama una “nuova era dell’ansia” spingono il trio alla ribalta della musica con un nuovo team.

Andy Cairns, frontman e chitarrista dei Therapy?, dice del brano inaugurale:

“Dopo la morte di Lil Peep e dei riflettori mediatici sulla dipendenza da Xanax, la band ripensò a una vecchia frase di Stephen Fry relativa ai suoi giorni di depressione maniacale e alla sua demoniaca antipatia per gli antidepressivi e il loro effetto paralizzante – ‘Se togli i miei demoni, porterai anche i miei angeli’ – Questa nuova età ansiosa richiede l’oblio autosomministrato? Abbiamo raggiunto un punto in cui dobbiamo uscire dal costante rumore di guerre e frastuono intorno a noi? La più dolce delle melodie per un tempo di panico e un rifiuto di inchinarsi. Questi sono i Therapy? nel 2018”.

therapy-singolo-callow-2018-foto

Un video musicale per fornire una rappresentazione visiva della narrativa del singolo seguirà a tempo debito, insieme ai dettagli ufficiali dell’album. I Therapy? sono saliti sul palco nel 1991 e da allora sono diventati una vera rappresentazione della musica rock alternativa. Chris Sheldon, l’uomo responsabile del lavoro di produzione dei loro album di successo Troublegum e Semi Detached, si era parzialmente ritirato dalla registrazione per concentrarsi sul missaggio fino a che i Therapy? non sono andati a bussare alla sua porta. I Therapy? hanno pubblicato molti album per diverse etichette ma credono che la loro nuova musica sia una perfetta rappresentazione dell’etá e del messaggio che la band vuole inviare nel 2018 e sono lieti di collaborare con Marshall Records per la prossima fase della loro entusiasmante carriera.

Ascolta Callow dei Therapy?.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.