5 Seconds Of Summer, concerto il 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano

5sos band

Luke Hemmings, Ashton Irwin, Calum Hood e Michael Clifford ovvero i 5 Seconds Of Summer, dopo il successo del tour 5SOS3 che li ha portati nei club di tutto il mondo (anche a Milano), la band di Sydney ha annunciato le date del loro Meet You There Tour per presentare il nuovo e terzo album Youngblood in uscita il 15 giugno per Capitol Records: il gruppo arriverà in Italia per un’unica data sabato 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Anticipato dalla title track Youngblood, il pezzo ha accumulato oltre 105 milioni di stream, la band si posiziona in cima alla classifica australiana ARIAA Singles Chart. Dopo una pausa durata oltre 5 anni, la band si è trasferita a Los Angeles per esplorare nuove influenze musicali. L’album è stato registrato assieme al team di produttori svedesi Carl e Rami (Madonna, Nicki Minaj) e a collaboratori prestigiosi quali Andrew Watt e Ali Tamposi (Camila Cabello), il produttore Mike Elizondo (Dr.Dre, Eminem, Fiona Apple), Noah Passosov (Maroon 5), J.Kash (Charlie Puth), Asia Whitacre (Hailee Steinfeld, Zedd) e Andrew Goldstein (Linkin Park, Simple Plan). I 5 Seconds Of Summer sono l’unica band nella storia ad aver avuto i primi due album (5SOS e Sounds Good Feels Good) alla posizione numero della classifica Billboard 200.

 

 

La data:
– 17 novembre Mediolanum Forum – Milano

Biglietti disponibili in vendita generale a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 giugno su http://www.ticketmaster.ithttp://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.