Lily Allen, unica data italiana a dicembre per il “No Shame Tour”

lily allen concerto 2 dicembre fabrique milano

Lily Allen, cantante inglese, torna in Italia per un unico concerto domenica 2 dicembre al Fabrique di Milano in cui presenterà il nuovo e quarto album No Shame in uscita l’8 giugno.

Nata a Londra nel 1985, Lily Allen nel 2006 pubblica l’album Alright, Still, che raggiunge la seconda posizione della classifica Inglese e contiene i singoli Smile e LDN. Nello stesso anno collabora con Mark Ronson per il brano Oh My God. Nel 2009 pubblica It’s Not Me, It’s You, in cui ci sono i singoli Not Fair e Fuck You. Fonda la sua etichetta, In the Name Of ,e nel 2013 realizza il brano Hard Out There, pubblicandone il video sul suo sito ufficiale e ricevendo moltissimi commenti positivi da parte di critica e audience e nel 2014 esce Sheezus, con riferimento al disco di Kanye West Yeezus. Venerdì 8 giugno uscirà il nuovo album No Shame.

Da poco è stato diffuso il nuovo brano Lost My Mind, ascoltalo qui!

 

 

La data:
– 02 dicembre Fabrique – Milano
Prezzo biglietto: 28,75 €

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 8 giugno e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 11 giugno.

Organizza Vivo Concerti.

lily-allen-concerto-milano-2018-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.