Suzanne Vega, aggiunti due nuovi concerti a Foggia e Levico Terme: diventano 6 le date italiane – PREZZI BIGLIETTI

suzanne vega sei concerti luglio 2018

Dopo i quattro concerti già annunciati in Italia per luglio, si aggiungono due nuove date al tour italiano di Suzanne Vega: sarà venerdì 13 luglio al Giordano In Jazz di Foggia e martedì 17 luglio al Blues Lake Festival di Levico Terme (TN).

Suzanne Vega è tra le cantautrici più prolifiche, icona della musica contemporanea, si affaccia alla discografia nel 1985 con l’omonimo album subito. Nel 1987 con Solitude Standing raggiunge la n.2 della UK Album Chart, contiene il famosissimo singolo Luka. Con Days of Open Hand, disco più maturo, sperimentale e profondo, che si aggiudica un Grammy nella categoria Best Package nel 1990. Poi dopo altri tre album pubblica il suo primo best of nel 2003 Retrospective, the Best of Suzanne Vega. Nel 2016 è uscito l’ultimo e nono LP Lover, Beloved: Songs form an Evening with Carson McCullers, omaggio alla scrittrice americana Carson McCullers, figura femminile fonte di ispirazione per la songwriter newyorkese.

Il tour che porterà la grande Suzanne Vega in Italia a luglio la vedrà sul palco con il chitarrista Gerry Leonard, noto per le sue collaborazioni con David Bowie, ripercorrere i migliori successi della lunga e prolifica discografia di questa straordinaria artista.

 

 

Le date:
– 10 luglio Auditorium Fondazione Cariplo – Milano
– 12 luglio Waves Festival – Cagliari
– 13 luglio Giordano In Jazz – Foggia NUOVA DATA
Prezzo biglietto: 20 € + d.p.

– 14 luglio Sud Est Indipendente Festival – Corigliano D’Otranto, Lecce
– 16 luglio Casa del Jazz – Roma
– 17 luglio Blues Lake Festival – Levico Terme (TN) NUOVA DATA
Ingresso gratuito

Organizza IMARTS.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.