The Chemical Brothers, il concerto del 16 giugno è stato spostato al 27 settembre 2018 – INFO RIMBORSO

the chemical brothers

Il promoter Barley Arts comunica attraverso una nota informativa che lo show dei Chemical Brothers, originariamente previsto per sabato 16 giugno all’Unipol Arena di Bologna, è stato riprogrammato per giovedì 27 settembre 2018 sempre nella stessa location, a causa di circostanze impreviste. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, in alternativa è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre sabato 30 giugno 2018, queste le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

– Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto;
– Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto sul sito di Vivaticket tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.

 

I Chemical Brothers si esibiranno live anche giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro di Milano. Le due date rimangono confermate.

 

 

Le date:
– 19 luglio Rock In Roma – Ippodromo delle Capannelle, Roma
– 20 luglio Ippodromo SNAI San Siro – Milano
– 27 settembre Unipol Arena – Bologna NUOVA DATA
Prezzi biglietti:

Parterre in piedi 57,50 €
Gradinata Est e Ovest 69 €

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.