Queen + Adam Lambert, concerto 25 giugno Milano: termini di cambio nominativo su Vivaticket

queen adam lambert

Queen + Adam Lambert arriveranno in Italia per un unico concerto fissato per lunedì 25 giugno al Mediolanum Forum di Milano e i biglietti, rigorosamente nominali, sono disponibili sull’unico circuito di vendita autorizzato Vivaticket.

Il promoter Barley Arts comunica che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto cliccando su http://www.vivaticket.it/ita/changeuser. Il servizio è disponibile solo ed esclusivamente durante il periodo di tempo comunicato dall’Organizzatore, ovvero da lunedì 28 maggio a domenica 24 giugno, giorno prima del concerto. A tutti coloro che hanno effettuato il cambio da parterre a sedere a parterre in piedi o tribuna verrà richiesto il codice di transazione relativo alla nuova prenotazione.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM BOHEMIAN RHAPSODY

 

I Queen + Adam Lambert vedranno al centro dei prossimi spettacoli la produzione concepita per il quarantesimo anniversario di News Of The World e dal punto di vista musicale, la band accoglie tra le sue fila Spike Edney alle tastiere, Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni.

ATTENZIONE: il biglietto del concerto è nominale, per cui l’accesso potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.