Massive Wagons, ascolta il nuovo singolo “China Plates” – VIDEO

Massive Wagons band China Plates

I Massive Wagons, rock band del Regno Unito, hanno appena firmato un nuovo contratto discografico con Earache Records (The Temperance Movement, Blackberry Smoke, Rival Sons) e hanno pubblicato il nuovo singolo e video China Plates sotto la nuova etichetta.
 
Il frontman Baz Mills commenta così:

“Signing to Earache per noi è stata la creazione assoluta di questa band. Dal momento della firma abbiamo davvero aumentato ogni aspetto di ciò che facciamo inclusi gli show e la canzone. Una cosa enorme per noi è stato essere aggiunti alla line-up del Download Festival 2018 e abbiamo un’estate piena di festival: Steelhouse, Rock and Blues Custom Show, Wildfire per nominarne qualcuno. Non vediamo l’ora di chiuderci con la Earache e vedere fino a dove possiamo arrivare”

 


A proposito del nuovo singolo, China Plates è una canzone rock che mette in mostra il suono distintivo dei Massive Wagons e la loro personalità unica, guidati dall’inimitabile Baz Mills. La canzone mostra l’evoluzione della canzone della band sia dal punto di vista sonoro che testuale rispetto al precedente album Welcome To The World. China Plates sarà contenuta nel nuovo disco Full Nelson, in uscita nella seconda parte del 2018.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.