Jay-Z è al lavoro sul nuovo album di Prince per Tidal

PEOPLE PRINCE

Nel 2016, lo staff di Prince aveva intentato una causa contro la Roc Nation di JAY-Z per la rivendicazione da parte di Tidal dei diritti di streaming esclusivo del catalogo del folletto del pop. Ora, è stato annunciato che la questione legale è stata risolta, e un album di musica inedita di Prince è stato assemblato per la pubblicazione sul servizio di streaming musicale Tidal: secondo un comunicato stampa, l’album dovrebbe essere pubblicato nel 2019 e sarà esclusivamente su Tidal per due settimane.

JAY-Z – che arriverà dal vivo in Italia per la prima volta a luglio – afferma di essere a lavoro a stretto contatto con lo staff di Prince:

“Il nostro unico obiettivo è condividere la musica di Prince con i suoi fan come voleva. Dopo una conversazione riflessiva e onesta con loro, ha scelto TIDAL come partner per HITnRUN Phase One e HITnRUN Phase Two, e continueremo a rispettare e onorare il lascito e i desideri di Prince con questa nuova collezione.”

La partnership di Prince con Tidal non include alcun catalogo musicale di Prince soggetto a precedenti accordi con la Warner Bros Records.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.