Nava, il progetto elettronico tra Milano e Iran: ascolta il nuovo singolo “Navigate”

nava-3

I Nava, progetto di musica elettronica di base a Milano nato nel 2016 dall’incontro tra Nava Golchini (cantante e autrice di origine iraniana) e Francesco Fugazza (produttore e arrangiatore), dopo aver svelato la loro anima più cruda con il primo singolo Ritual, tornano con una nuova canzone dai toni più solenni e melodici, Navigate.

Elettronica acida, vibrazioni tribali e suoni industrialiNavigate immerge l’ascoltatore in un universo di oscuri paesaggi metropolitani, rischiarati dalla voce seducente e delicata di Nava Golchini. Una proposta musicale che sperimenta e coniuga linguaggi e unisce l’elettronica con la musica tradizionale persiana.

“Navigate è un quadro di sensazioni che ci appartengono e che derivano dalla magia delle città in cui abbiamo vissuto o che abbiamo visitato” – dice la band.

 

nava-navigate-cover-foto.jpg

La formazione dei Nava è attualmente composta, oltre che da Miss Golchini e da Fugazza, anche dai batteristi Elia Pastori (L I M) e Marco Fugazza che gestiscono due sezioni ritmiche ibride (mix di componenti acustiche ed elettroniche).

Ascolta Navigate dei Nava.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.