Propagandhi: concerto l’8 novembre alla Zona Roveri di Bologna, special guest Dead To Me e Rvivr

propagandhi-concerto-bologna-2018-foto

I Propagandhi tornano in Italia per presentare l’ultimo album Victory Lap con un nuovo concerto giovedì 8 novembre 2018 a Zona Roveri di Bologna, special guest Dead to Me e Rvivr.

Propagandhi sono tornati con il settimo album di studio Victory Lap, ritorno al mood che ha caratterizzato i primi anni della band tra punk e rock. Molte cose sono successe dall’ultimo disco: perdite e nascite per i familiari della band – la morte del papà di Todd Kowalski (bassista) e di Jord Samolesky (batterista) la nascita della seconda figlia di Hannah; Kowalski ha iniziato inoltre a prendere lezioni di canto (dopo aver realizzato che la sua voce è quella di un baritono); nell’autunno 2015 David The Beaver Guillas ha lasciato la band per dedicarsi a un lavoro vero e proprio e per continuare i propri progetti personali sostituito dalla chitarrista Sulynn Hago, una vera e propria forza della natura.

Propagandhi_Fall18-800x600.jpg

Special guest saranno i Dead to Me. Nascono nel 2003 come band punk revival dopo lo scioglimento degli One Man Army, la band in cui suonavano Jack Dalrymple (chitarra e voce) e Brandon Pollack (chitarra), a cui si aggiungono il bassista Chicken degli Western Addiction e suo cugino Ian Anderson alla batteria. Il sound della band è portavoce della classe operaia e mescola il punk dei tardi anni ’70 con l’aggressività di gruppi quali i Dillinger Four. La band è ora pronta a pubblicare il suo nuovo e attesissimo disco, anticipato dai singoli Fear Is the New Bliss Would It Kill You.
Rvivr, nati dalle ceneri del quartetto newyorkese Latterman, mettono al centro della propria ricerca musicale i temi sociopolitici e l’interesse per l’uguaglianza di genere, aspetti storicamente cari alla scena punk e hardcore. Dopo l’EP Bicker and Breathe del 2014, il gruppo ha pubblicato il suo nuovo materiale a inizio 2017 con il singolo The Tide.

 

 

La data:
– 08 novembre Zona Roveri – Bologna
Prezzo biglietto: 20 € + d.p.
Ingresso riservato unicamente ai soci ARCI/UISP.

Organizzano Hub Music Factory e LP Rock Events.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.