Unite With Tomorrowland, anche Martin Solveig nel cast del 28 luglio al Parco di Monza!

Martin Solveig

Martin Solveig si aggiunge ai primi nomi annunciati per Unite With Tomorrowland, l’imperdibile evento electro-house che arriva per la prima volta in Italia, il 28 luglio al Parco di Monza.

Il dj e producer francese ha lavorato con Madonna per il suo album MDNA e con Dragonette alla sua più famosa hit Hello, headliner al Tomorrowland nell’edizione 2017. L’evento già sold out al Parco di Monza si arricchisce quindi di Martin Solveig, dopo le conferme di Klingande, Yves V e Mike Dem.

LEGGI TUTTE LE INFO PER UNITE WITH TOMORROWLAND – 28 LUGLIO

 

MYB_5899

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland in contemporanea a oltre 100mila persone di sette nazioni che hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom.

L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

 

 

La data:
– 28 luglio Parco di Monza

Organizza 5guyscompany in collaborazione con F&P Group e Jaguar Florence Club.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.