Yombe, il nuovo video è “My Veins Are Roads”: le date del tour estivo

yombe-my-veins-are-roads-video-end-of-a-century-foto

Gli YOMBE, duo elettronico campano composto dalla cantante Cyen e dal producer Alfedo Maddaluno, hanno pubblicato il video del nuovo singolo My Veins Are Roads, ultimo singolo tratto da GOOOD, primo album del duo pubblicato lo scorso novembre per Carosello Records. La clip è stata pubblicata in anteprima mondiale sul magazine online tedesco c-heads.com.

Nel video gli Yombe rendono omaggio a Mickey e Gus, i protagonisti della serie Netflix Love. La coppia di artisti ha costruito il video con l’intento di rappresentare, nella maniera più naturale e spontanea possibile, la loro quotidianità  e la propria intimità anche grazie a una Camera Nashika N8000 3D:

“Volevamo essere i protagonisti principali del video ma senza interpretare per forza di cose un ruolo o aderire ad una sceneggiatura, semplicemente restando noi stessi. Abbiamo chiesto a Jon Bronxl, un giovane fotografo di grande talento, di vivere al nostro fianco per alcuni giorni, realizzando un photo diary che riuscisse a rappresentare la nostra quotidianità, sia come artisti che come coppia”.

 

 

Le date:
– 12 maggio Micromusic Live – Canarias (SPA)
– 19 maggio Dimore Festival – Piacenza
– 25 maggio Loop – Ancona
– 26 maggio Mi Ami Festival – Circolo Magnolia, Milano
– 03 giugno MAT – Terlizzi, Bari
– 19 luglio Musical Zoo – Brescia
– 20 luglio Mira On Air Festival – Mira, Venezia
– 21 luglio Woodoo Fest – Varese
– 31 agosto Underwood – Putignano, Bari
– 21 settembre 100 Club – Londra (UK)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.