Avicii è morto a 28 anni

avicii-morto-28-anni-oggi-foto

Avicii, titano dell’electronic house music mondiale, è morto venerdì 20 aprile 2018 all’età di 28 anni. In un comunicato, il suo addetto stampa ha detto che il Dj vero nome Tim Bergling, è stato trovato questo pomeriggio a Muscat, la capitale dell’Oman, al confine con gli Emirati Arabi:

“È con profondo dolore che annunciamo la perdita di Tim Bergling, noto anche come Avicii. È stato trovato morto a Muscat, in Oman questo venerdì pomeriggio, il 20 aprile. La famiglia è devastata e chiediamo a tutti di soddisfare il loro bisogno di privacy in questo momento difficile. Non verranno fornite ulteriori dichiarazioni. Nessun altro dettaglio è stato ancora rilasciato riguardo alle circostanze della sua morte.”

Avicii è stato uno dei più popolari successi dell’EDM grazie al brano Levels. Nel 2013, la sua canzone”Wake Me Up, in collaborazione con Aloe Blacc, divenne un grande successo americano. Nel 2017 ha pubblicato Lonely Together con la partecipazione di Rita Ora, grande successo di vendite e stream in Europa.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.