Rhye, unica data il 9 agosto al Sexto ‘Nplugged – PREZZI BIGLIETTI

rhye-foto

Dopo gli annunci di Mogwai e Interpol arriva sul palco di Sexto ‘Nplugged a Sesto al Reghena il raffinato progetto di Mike Milosh, Rhye, col nuovissimo album Blood, si esibirà martedì 7 agosto in data unica italiana.

Sexto ‘Nplugged, rassegna musicale che si svolge in Friuli tra giugno e agosto a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone, annuncia un nuovo nome per la lineup internazionale dell’edizione 2018 del festival: Rhye. Dopo aver superato milioni di stream su Spotify con il primo singolo Open del 2013 e The Fall, la band guidata da Mike Milosh pubblica a febbraio 2018 il secondo disco Blood, un prodotto in cui il cantante si mette totalmente a nudo di fronte al suo pubblico.

Affermano gli organizzatori di Sexto ‘Nplugged:

“Siamo orgogliosi di portare sul palco di Sexto ‘Nplugged un’altra esclusiva nazionale dopo quella degli Interpol. Il cartellone artistico internazionale riflette la qualità e lo spessore della nostra ricerca che è volta prima di tutto a far emozionare il pubblico. E le sorprese non finiscono qui, presto altre news”.

 

 

La data:
– 09 agosto Sexto ‘Nplugged – Sesto Al Reghena (PN)
Prezzo biglietto: 20 € + d.p.

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 18 aprile.

rhye-sexto-nplugged-foto.jpg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.