Claudio Baglioni, aggiunta la terza data all’Arena di Verona

claudio-baglioni-terza-data-verona-biglietti-foto

Claudio Baglioni ha annunciato il terzo concerto a Verona, dopo i sold out del 14 e 15 settembre si aggiunge ora anche un concerto domenica 16 settembre all’Arena di Verona: il concerto avrà il palco al centro e tutti i posti all’interno dell’anfiteatro sono numerati.

Per ben tre sere, uno degli spazi più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica. I tre concerti a Verona segneranno il ritorno sulle scene live di Claudio Baglioni che porterà da ottobre il suo Al Centro Tour nei palazzetti italiani, con il palco al centro e il pubblico ripercorrerà la 50ennale carriera del cantautore romano tornato da poco con l’album Al Centro.

La data:
14, 15 e 16 settembre Arena – Verona

Biglietti disponibili per la nuova data in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile. Dalle ore 11.00 di giovedì 19 aprile biglietti disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di giovedì 26 aprile nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Organizza F&P Group.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.