Bon Jovi con Richie Sambora per l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame – VIDEO

bon-jovi-rock-and-roll-hall-of-fame-foto

Durante la serata di sabato 14 aprile, i Bon Jovi sono stati introdotti alla Rock and Roll Hall of Fame durante la cerimonia nella città di Cleveland. La band hard rock anni 80 celebra i 35 anni di attività e per l’occasione si presenta sul palco con la lineup originale: presente il bassista Alex John Such (che ha lasciato la band nel 1993) e il chitarrista Richie Sambora, dopo 5 anni sul palco con Jon e soci. La cerimonia verrà trasmessa in TV il 5 maggio su HBO.

Jon Bon Jovi, cantante della band anni 80, ha ringraziato il gruppo e il pubblico:

“Chiunque abbia suonato in un garage sogna di essere in una grande rock band e io non ero diverso. Ho iniziato nel seminterrato del mio amico e nel cortile sul retro. Abbiamo suonato nel talent show locale, siamo arrivati al secondo posto…e poi i club in cui abbiamo intravisto quello che pensavamo fosse il grande momento. Ringrazio le mie stelle fortunate per il tempo che trascorro con ognuno di voi, Alec, Richie, Hugh, Tico, David, a voi, a noi, a tutti voi, stasera la band che ha accettato di farmi un favore mi sta di fronte così posso dire grazie per aver reso vivo questo sogno”.

 

 

Questo il momento della serata interamente dedicato ai Bon Jovi, la band ha poi suonato You Give Love a Bad Name, It’s My Life, When We Were Us e Livin’ on a Prayer.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.