Makai, ascolta il nuovo singolo “Fire Fall” dall’album d’esordio ‘The Comfort Zone’

makai-ph-francesca-de-chirico-foto

Makai, pseudonimo di Dario Tatoli, sound designer e polistrumentista, già nei Flowers or Razorwire, ha pubblicato il nuovo singolo Fire Fall, estratto da The Comfort Zone, album d’esordio in uscita per INRI/Metatron in digitale il 20 aprile e dall’11 maggio in versione fisica.

Fire Fall racconta di quel momento in cui ci si getta ogni cosa alle spalle per provare a guardare il mondo con occhi nuovi e ricominciare. È la scintilla che parte dagli oggetti, dalle piccole cose che compongono i ricordi concreti di una relazione e si espande fino a spegnere la fiamma dei sentimenti. Il brano nasce per la prima volta al pianoforte da un semplice e ossessivo giro di ritornello che rimane integro e puro solo nel finale. Innumerevoli percussioni nate dai campionamenti più vari fanno capolino: risate, Raga indiani, rumori di ogni tipo, sample vocali registrati al telefono.
Il 20 aprile uscirà l’album d’esordio The Comfort Zone, disco ricco di contraddizioni e contaminazioni, sapiente e ricercato equilibrio tra elettronica e cantautorato intimista.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.