Eurovision 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro registrano la cartolina a Porto

L’Eurovision Song Contest 2018 inizierà l’8 maggio e l’Italia, rappresentata da Ermal Meta e Fabrizio Moro – che sono stati a Avenida dos Aliados, principale via di Porto, e al Mosteiro de São Bento da Vitória per girare la consueta “cartolina voltapagina”, un video di presentazione della durata di 40 secondi – con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2018 Non Mi Avete Fatto Niente, è pronta a contendersi lo scettro contro tutti gli stati europei accedendo direttamente alla finale così come Portogallo, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania, che andrà in onda sabato 12 maggio alle ore 21 in diretta su Rai1.

Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno dato sfogo alla loro simpatia in due video di pochi secondi – che trovate sotto – in cui si divertono e si sfottono a vicenda, pubblicati sulla pagina Facebook di Ermal Meta.

 

Tra le foto diffuse è stata particolarmente apprezzata quella che trovate di seguito, in cui Moro è a sinistra steso in posizione dormiente con la chitarra sopra la pancia mentre Meta è a destra vigile e intento a suonare. Il duo tornerà in Portogallo proprio in occasione della finale dell’Eurovision Song Contest il 12 maggio 2018.

ermal-meta-fabrizio-moro-eurovision-song-contest-2018-foto.jpg

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.