Harry Potter: The Exhibition, i fratelli Weasley ospiti l’11 maggio del fan day in treno da Roma a Milano

james-liver-phelps-frateli-weasley-mostra-harry-potter-the-exhibition-foto

Il 12 maggio 2018 aprirà alla Fabbrica Del Vapore di Milano la mostra Harry Potter: The Exhibition con in esposizione migliaia di oggetti di scena, costumi e creature direttamente dai film di Harry Potter. Le star James e Oliver Phelps, che hanno interpretato Fred e George Weasley nei film della saga, saranno presenti l’11 maggio al fan day organizzato in treno da Roma a Firenze fino a Milano.

L’11 maggio, per la prima volta, Harry Potter: The Exhibition ci sarà uno speciale fan day: con l’acquisto di un pacchetto fan dedicato si potrà non solo accedere anticipatamente alla mostra Harry Potter: The Exhibition ma anche di fare un viaggio in treno con divertenti attività come quiz sul mondo magico di Harry Potter. I gemelli Phelps faranno un’apparizione sul treno che viaggia da Roma a Firenze a Milano, dove i fan visiteranno la mostra e parteciperanno ad una speciale sessione di domande e risposte direttamente con James e Oliver.

harry-potter-the-exhibition-fan-day-milano-roma-firenze-foto.jpg

I pacchetti sono in vendita dall’11 aprile 2018 fino ad esaurimento. I biglietti da Roma avranno un costo di 220 € (più diritti di prevendita), quelli da Firenze di 180 € (più diritti di prevendita). Per i dettagli completi, visita www.harrypotterexhibition.it. Inoltre, 100 fan avranno l’opportunità di vincere un paio di biglietti per visitare la mostra e la sessione di domande/risposte. I dettagli del concorso saranno annunciati nelle prossime settimane.

A partire dalla sua première mondiale a Chicago, la mostra ha ricevuto più di 4 milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e Madrid.

Qui tutte le info sulla mostra Harry Potter: The Exhibition

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.