Ben Lee e l’attore di How I Met Your Mother Josh Radnor hanno formato una band: ascolta “Doorstep” – VIDEO

ben-lee-josh-radnor-doorstep-canzone-foto

Il cantante australiano Ben Lee e l’attore di How I Met Your Mother Josh Radnor (Ted Mosby) si sono uniti per una collaborazione musicale e hanno pubblicato il singolo Doorstep con il nome di Radnor & Lee.

Dopo aver annunciato una serie di spettacoli in Australia, questo weekend la coppia è apparsa al The Today Show per discutere del loro strambo esperimento:

“Ben ed io siamo diventati amici circa 12-13 anni fa. Ci siamo davvero incontrati sul set di How I Met Your Mother. È venuto perché stavano per usare una sua canzone nello show, e non è successo, ma ci siamo davvero connessi. Siamo rimasti amici per circa un decennio prima che decidessimo di scrivere una canzone insieme. Ne abbiamo parlato, e poi due anni e mezzo fa abbiamo deciso di scrivere un pezzo ed è andata molto bene. Abbiamo deciso di scriverne un altro, poi abbiamo detto ‘facciamo un disco’, poi prima che ce ne accorgessimo siamo venuti qui a parlarne”.

Ben Lee ha poi continuato:

“Non direi che ero titubante perché non avevamo senso all’inizio della gravità della collaborazione. Era solo una cosa divertente e giocosa. È progredito molto gradualmente con piccoli spettacoli, piccoli tour, registrazioni e ora ci colpisce come ‘woah, siamo in questa intensa collaborazione’. È molto intimo, è come un matrimonio e non avevamo idea di cosa stessimo facendo ma è fantastico”.

Il duo composto da Ben Lee e Josh Radnor si esibirà il 17, 19 e 20 maggio a Brisbane, Melbourne e Sydney in Australia.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.