Colapesce, stasera dal vivo a Radio2 Live

colapesce-radio2live-foto

Il cantautore siciliano Colapesce suonerà stasera a Radio2 Live alle ore 22.00 per un concerto intimo, presenterà il suo terzo album Infedele, uscito nel 2017 a due anni dal precedente Egomostro del 2015.

La serata targata Radio2, vedrà lo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini per raccontare un disco complesso che vuole essere contemporaneamente pop e sperimentale, moderno e antico, mediterraneo e cittadino, romantico e provocatore. Lo spettacolo sarà anche in streaming audio e video su RadioPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook e con contenuti speciali su Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Il viaggio di Colapesce proseguirà poi sui palchi di tutta Italia con la Infedele Orchestra, band di sei elementi che comprende Adele Nigro degli Any Other alla chitarra, sax tenore e seconda voce, Andrea Gobbi al basso e ai cori, Giannicola Maccarinelli  (JoyCut) alla batteria, Mario Conte alle tastiere, programming e cori e Gaetano Santoro al sax baritono. Le prossime date in programma sono il 31 marzo al Capanno Black Out di Prato, il 6 aprile al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), il 7 aprile al Bronson di Madonna dell’Albero (RA), il 13 aprile alla Latteria Molloy di Brescia, il 20 aprile al Supernova Festival di Genova, il 30 aprile a Bari al Premio Maggio e il 26 maggio al Circolo Magnolia di Milano per il MI AMI Festival.

colapesce-radio2-live-concerto-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.