The Vandals, concerto il 7 agosto al Circolo Magnolia di Milano

the-vandals-concerto-milano-agosto-foto

The Vandals, leggende del punk statunitense, tornano in Italia per un unico concerto estivo, si esibiranno martedì 7 agosto 2018 al Circolo Magnolia di Milano.

Formati nel 1980 a Orange County (California), i Vandals affondano le proprie radici nella scena punk californiana, terra natìa di band come Bad Religion, Descendents, Black Flag e Social Distortion. Band dalla enorme popolarità ma rimasti nel circuito indipendente, sono famosi per i loro show irriverenti e deliranti e hanno ispirato innumerevoli gruppi come Blink 182, The Offspring e Less Than Jake.
L’ultimo album di studio dei Vandals è Hollywood Potato Chip del 2004.

 

 

Special guest dell’unica data italiana dei The Vandals saranno The Bombpops e i Duracel.The Bombpops sono una delle band più interessanti fra le nuove leve di Fat Wreck Chords. Il gruppo si è formato nel 2007 ma l’album di debutto Fear of Missing Out è uscito nel 2017 e ha da poco pubblicato il suo nuovo EP, Dear Beer, uscito ad aprile 2018. I Duracel nascono in una vecchia casa di campagna nel 2003. Dalle prime cover, la band comincia ben presto a scrivere canzoni proprie e nel 2005 pubblica il disco d’esordio Decido io. Dopo tre album giungono alla maturità artistica nel 2014 con l’uscita di L’ora D’Aria.

La data:
– 07 agosto Circolo Magnolia – Milano
Prezzo biglietto: 20 € +d.p. oppure 25 € in cassa la sera dello show

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.