Panic At The Disco, ascolta le nuove canzoni “Say Amen (Saturday Night)” e (Fuck A) Silver Lining”. L’album ‘Pray For The Wicked’ esce il 22 giugno – VIDEO, COPERTINA E TRACKLIST

PANIC-AT-THE-DISCO-SAY-AMEN-VIDEO-END-OF-A-CENTURY-FOTO

I Panic At The Disco, band statunitense capitanata da Brandon Urie, hanno pubblicato il video del nuovo singolo Say Amen (Saturday Night) e un’altro brano dal titolo (Fuck A) Silver Lining, che saranno contenuti nel nuovo e sesto album di inediti Pray For The Wicked in uscita il 22 giugno 2018, a due anni da Death Of A Bachelor del 2016.

Il nuovo album dei Panic At The Disco, Pray For The Wicked, è prodotto da Jake Sinclair (Weezer, Fall Out Boy, Pink), il tour il tour partirà l’11 luglio da Minneapolis.
Brandon Urie ha dichiarato sul nuovo lavoro:

“Dopo essere stato a New York per mesi a fare Kinky Boots, volevo solo uscire di casa quando sono tornato a Los Angeles. Ero così entusiasta che ho chiesto ad alcuni amici di venire a casa mia per aiutarmi a scrivere di tutte le cose incredibili che ho vissuto negli ultimi due anni: Pray for the Wicked è il mio ringraziamento ai nostri fan e il più divertente album che abbia mai fatto”.

 

COPERTINA PRAY FOR THE WICKED – PANIC AT THE DISCO

PANIC-AT-THE-DISCO-PRAY-FOR-THE-WICKED-COVER-FOTO.jpg

TRACKLIST PRAY FOR THE WICKED – PANIC AT THE DISCO

(Fuck A) Silver Lining
Say Amen (Saturday Night)
Hey Look Ma, I Made It
High Hopes
Roaring 20s
Dancing’s Not A Crime
One Of The Drunks
The Overpass
King Of The Clouds
Old Fashioned
Dying In LA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.