Life Of Agony, concerto il 27 ottobre 2018 al Rock Planet di Pinarella di Cervia, Ravenna – PREZZI BIGLIETTI

life-of-agony-concerto-rock-planet-italia-2018-foto

La metal band statunitense Life Of Agony arriva in autunno per l’unica data italiana del Rise of the Undergroung Tour 2018 che celebra i 25 anni dalla pubblicazione dell’album di debutto River Runs Red. Il gruppo della scena musicale di Brooklyn si esibirà sabato 27 ottobre 2018 al Rock Planet di Pinarella di Cervia in provincia di Ravenna.

I Life of Agony celebrano il quarto di secolo del loro debut album River Runs Red con il Rise of the Underground Tour 2018 che arriva in Italia in autunno, il bassista Alan Robert ne parla così:

“Siamo molto grati ai nostri fan per averci seguito in tutti questi anni e vogliamo organizzare qualcosa di molto speciale per loro. Suoneremo alcuni pezzi che piaceranno molto ai vecchi fan, canzoni che non abbiamo mai suonato prima, e raggiungeremo alcune città in cui non ci esibiamo da più di dieci anni. Non si può battere l’energia dei piccoli club in cui suonavamo agli inizi, così abbiamo deciso di includere nel tour alcuni posti davvero intimi, assieme a venue più grosse, per poter ritrovare quella profonda connessione che c’è con i nostri fan più affezionati. Sarà un delirio!”

I Life Of Agony hanno debuttato con River Runs Red 25 anni fa e girato il globo in tour, condividendo palchi importanti con band come Metallica, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Foo Fighters e Red Hot Chili Peppers. Lo scorso anno la band ha pubblicato A Place Where There’s No More Pain. Per l’unico concerto italiano verranno annunciati in seguito anche alcuni special guest.

 


Special guest sarà Billybio, nuovo progetto di Billy Graziadei (Biohazard/Powerflo). Il suo set comprenderà alcune nuove canzoni dal suo primo album solista e alcune delle storiche canzoni dei Biohazard. Scelto dai Life of Agony per accompagnarli nel tour l’artista americano non vede l’ora di pubblicare nuova musica nell’autunno 2018, chissà che già per il 27 ottobre sia uscito il suo nuovo disco solista.


La data:

– 27 ottobre Rock Planet – Pinarella di Cervia, Ravenna
Prezzo biglietto: 20 € + d.p.

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.