World Music Festival 2018, ospiti Morcheeba, Apocalyptica e Milky Chance

logo-Giardini-Trauttmansdorff-foto.jpg

Torna anche quest’anno il World Music Fetival nella cornice dei Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano, in provincia di Bolzano, tra i primi concerti annunciati ci sono gli Apocalyptica (giovedì 14 giugno), i Morcheeba (giovedì 2 agosto) e i Milky Chance (giovedì 23 agosto).

Nel suggestivo scenario del Laghetto delle Ninfee, torna il World Music Festival, dopo le esibizioni dello scorso anno di Rodrigo Y Gabriela e Niccolò Fabi, tra gli altri. I primi ospiti del festival dei Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano (BZ) sono Apocalyptica, Morcheeba e Milky Chance, dal metal passando per pop ed elettronica.

apocalyptica-metallica-band-foto.jpg

Giovedì 14 giugno i finlandesi Apocalyptica porteranno sul palco di Merano il leggendario album Plays Metallica by Four Cellos del 1996, rivisitazione dei pezzi più celebri della metal band più famosa del mondo da parte di un ensemble di violoncelli. La band guidata da Eicca Toppinen riproporrà il disco interamente.

morcheeba-band-foto.jpg

Giovedì 2 agosto arriva al festival il mix di trip hop, r&b e blues di Skye Edwards e Ross Godfrey ovvero i Morcheeba. Con oltre 3 milioni di copie vendute e dopo l’abbandono della band da parte di Paul Godfrey, Skye e Ross hanno continuato il loro percorso insieme e nel 2018 pubblicheranno il nuovo album Blaze Away.

Giovedì 23 agosto i Milky Chance, ovvero Clemens Rehbein e Philipp Dausch, tornano in Italia con il loro ultimo album Blossom e il loro mix di elettronica, rock e folk che ha contraddistinto l’esordio Sadnecessary e la super hit Stolen Dance.

milky-chance-band-foto.jpg

Le date:
– 14 giugno Apocalyptica
– 02 agosto Morcheeba
– 23 agosto Milky Chance

Prezzi biglietti: 32 € + d.p.
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 19 marzo.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.