Radar Festival: si aggiungono Charlotte Gainsbourg, Pale Waves, Mavi Phoenix e altri

charlotte-gainsbourg-radar-festival-line-up-foto

Per la prima volta Radar Concerti avrà il suo festival musicale, si terrà l’8 e 9 giugno al Circolo Magnolia di Milano e vedrà molti artisti della scena indie ed elettronica mondiale. Dopo i primi nomi, è arrivata oggi l’ora di una seconda ondata di annunci con la conferma sul palco milanese di Charlotte Gainsbourg (unica data italiana), Pale Waves, Mavi Phoenix, Rina Sawayama e Bad Gyal.

La prima headliner annunciata è Charlotte Gainsbourg. La figlia di Serge Gainsbourg e Jane Birkin – che ha coverizzato il successo di Kanye West – porterà sul palco del festival il suo quinto album uscito nel 2017 dal titolo Rest.
Pale Waves, la indie pop band di Manchester, ha pubblicato poche settimane fa l’Ep All The Things I Never Said e in estate uscirà l’album d’esordio. Famosi negli Stati Uniti d’America per aver aperto il tour 2017 dei The 1975 hanno recentemente vinto il NME Under The Radar Award 2018, premio per i nuovi talenti musicali da tenere sott’occhio.
Prenderà parte alla due giorni al Circolo Magnolia anche la cantautrice e modella giapponese Rina Sawayama. La pioniera del pop digitale ha pubblicato nel 2017 il mini album Rina. Mavi Phoenix arriva a Milano con i suoi singoli di successo come Aventura e Fly. L’ultima artista annunciata in questa seconda trance è Bad Gyal, regina della trap catalana.


Le date:
– 8 e 9 giugno Circolo Magnolia – Milano
Prezzo abbonamento: 74,75 €
Biglietti disponibili su DIY.

Organizza Radar Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.