Home Festival 2018, anteprima il 22 marzo con i Ministri

ministri-home-festival-concerto-treviso-padova-foto

Giovedì 22 marzo sarà annunciata l’edizione 2018 dell’Home Festival presso l’Home Rock Bar di Treviso con un concerto-evento che vedrà ospite la band rock milanese dei Ministri che ha da poco pubblicato l’album Fidatevi. sarà possibile partecipare tramite prenotazione online a tutti quelli che hanno acquistato il biglietto del concerto di Padova del prossimo 6 aprile.

Ad inizio serata, Luca De Gennaro di Viacom condurrà un talk con i Ministri, il fondatore del festival Amedeo Lombardi e Giovanni Ravaglioli di Heineken. La serata porterà il pubblico direttamente nell‘Ex Dogana, luogo in cui si terrà il festival tra il 29 agosto e il 2 settembre. Durante la serata all’Home Rock Bar sarà anche presentato in anteprima l’e-book nato dal bando giornalistico e patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto, Racconta Home Festival: 41 pagine di articoli e visioni esterne del festival, al suo interno gli articoli vincitori di Francesco Verni (giornalista del Corriere del Veneto), che si è aggiudicato il premio appartenente alla sezione numero 1, dedicata ai giornalisti professionisti che scrivevano su testate registrate ma anche quelli di Elena Marzari (Venezia News) e di Nicola Lucchetta (Music Attitude). Questi ultimi si sono invece classificati primi ad ex aequo nella sezione numero 2, pensata per i blogger.

Come accedere al live dei Ministri del 22 marzo all’Home Rock Bar?
Per poter partecipare alla serata del prossimo 22 marzo (apertura porte ore 19:00) sarà necessario possedere il biglietto per il concerto de I Ministri a Padova del 6 aprile al Gran Teatro Geox e iscriversi sul sito www.homefestival.eu . Si riceverà un codice promo da utilizzare poi per registrarsi gratuitamente sul circuito Mailticket. Il numero di iscrizioni è a numero ristretto, e raggiunto il tetto massimo non sarà più possibile partecipare.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.