Teho Teardo, ascolta “I’m Covered” per il nuovo spettacolo di Enda Walsh con protagonista Cillian Murphy

 

teho-teardo-colonna-sonora-cillian-murphy-spettacolo-foto

Grief Is The Thing With Feathers è la nuova commedia diretta da Enda Walsh, con protagonista Cillian Murphy (Batman Begins, Inception) e tratta dall’omonimo libro di Max Porter, il cui debutto è schedulato per il 20 marzo al The Black Box Theatre di Galway, in Irlanda, all’interno del Galway International Arts Festival. La musica è di Teho Teardo (vero nome Mauro Teardo), compositore di Pordenone, che da anni collabora con Walsh (prima per Ballyturk e il poi per Arlington).

Lo spettacolo andrà in scena fino al 24 marzo e poi dal 28 marzo al 5 aprile si sposterà all’O’Reilly Theatre di Dublino mentre il tour internazionale partirà solo nel 2019.
I’m Covered è il brano che ci introduce al lavoro che Teho Teardo ha preparato per questa nuova avventura – incontro tra la chitarra baritona di Teho e gli archi – ed è disponibile già sulle piattaforme digitali, nel 2019 uscirà l’intero album, sia in vinile che in download, pubblicato da Specula.

Teho Teardo sarà allo Spazio No’Hma di Milano il 18 e 19 aprile 2018 con Le Retour À La Raison, sonorizzazione delle immagini create dal fotografo, pittore e regista Man Ray.

Ascolta I’m Covered di Teho Teardo.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.