Carpi Summer Fest, dal 15 al 19 luglio con Gianni Morandi, Coez, James Blunt e i comici di Zelig

Torna anche nel 2018 il Carpi Summer Fest, dal 15 al 19 luglio presso Piazza dei Martiri a Carpi, in provincia di Modena, con artisti come Gianni Morandi, Coez, James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.

Organizzato da International Music and Arta e Quelli del 29 con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi, questo il programma 2018 del Carpi Summer Fest:

– domenica 15 luglio Gianni Morandi porta a Carpi il suo Gianni Morandi Tour 2018 D’amore D’autore, un tour in cui l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile, con una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live: dai successi degli anni 60 fino ad arrivare ai brani dell’ultimo album di inediti uscito lo scorso 17 novembre per Sony Music;

Gianni Morandi b.jpg

– lunedì 16 luglio salirà sul palco il musicista britannico James Blunt con il suo The Afterlove Tour in cui per l’appunto presenterà l’ultimo album The Afterlove, anticipato dalla hit Love Me Better. Tutte le date del tour italiano di James Blunt.

James Blunt b.jpg

– martedì 17 luglio ci sarà il Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. Tutti e tre personaggi di spicco del programma televisivo Zelig.

– mercoledì 18 luglio sarà la volta di Coez, che porta in Piazza dei Martiri il suo pluri-Disco di Platino Faccio Un Casino. Tutte le date del tour estivo di Coez.

Coez_foto di Ilaria Magliocchetti Lombi b.jpg

Queste le parole di Simone Morelli, Vice-Sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Carpi:

“Siamo contenti di portare anche quest’anno grandi artisti nella piazza della nostra città, protagonista come sempre la musica di qualità a cui si aggiunge la novità dello spettacolo di comici di fama nazionale. Il Carpi Summer Fest è uno dei fiori all’occhiello di un significativo e ricco calendario di iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale che a partire dalla primavera alla fine dell’estate movimenterà Carpi”.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.