Vasco Rossi, secondo lotto di biglietti in vendita da mercoledì 20 marzo

Vasco-cover-Fb_A2-1

Finalmente Vivaticket e il management di Vasco Rossi hanno deciso di mettere in vendita mercoledì 20 marzo 2018 il secondo lotto di biglietti per i concerti del Vasco Non Stop Live 2018 a Torino, Padova, Roma, Bari e Messina (qui tutte le info).

Di seguito il comunicato ufficiale sul sito di Vasco Rossi:

“Alla domanda che molti di voi ci fanno a proposito del secondo lotto di biglietti per tutte le date del Vasco Non Stop Live 2018, rispondiamo chiedendovi di portare ancora un po’ di pazienza:

IL SECONDO LOTTO DI BIGLIETTI SARÀ IN VENDITA
MARTEDÌ 20 MARZO, DALLE ORE 10.00

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su VASCONONSTOP.VIVATICKET.IT , l’unico circuito online  autorizzato alla distribuzione in esclusiva dei biglietti concerti Vasco Non Stop Live 2018.

Per i noti motivi di secondary ticketing, le regole sono cambiate e siamo costretti a rallentare le vendite al fine di  evitare che la grandissima richiesta di biglietti ne esaurisca la disponibilità molto tempo prima della data del concerto.
Per questo motivo i biglietti vengono venduti a lotti e distanziati nel tempo, per combattere il più possibile il  mercato parallelo di vendita online a prezzo maggiorato di ‘biglietti miraggio’, quelli cioè che uno rischia di comperare virtualmente, a caro prezzo, per scoprire poi che, di fatto, sono inesistenti. 

Insistiamo nella raccomandazione di fare molta attenzione, non fidatevi, e andate solo sul sito ufficiale Vascononstop.Vivaticket.it che vi terrà sempre informati e aggiornati sulla situazione biglietti.”

vasco-non-stop-live-2018-foto

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.