Action Bronson per la prima volta in Italia: unico concerto a Milano

action-bronson-concerto-italia-milano-2018-foto

Action Bronson, rapper newyorkese, arriva in Italia per un unico concerto, si esibirà mercoledì 4 luglio al Circolo Magnolia di Milano per presentare l’ultimo album Blue Chips 7000 uscito nel 2017.

Il rapper, all’anagrafe Arian Arlsari, vanta collaborazioni con Mark Ronson, Vince Staples e Wiz Khalifa, e dopo le esibizioni di Coachella e Primavera Sound arriva in Italia nell’estate 2018. Cresciuto con la scena hip hop anni 90 (Kool G. Rap, Cam’ron e Mobb Deep) studia alla scuola di cucina dell’Art Institute di New York e diventa un famoso chef. L’amore per la cucina e il buon cibo portano Bronson a condurre un cooking show online tutto suo, Action in The Kitchen.
Nel 2011 pubblica Bon Appetit….Bitch!Dr. Lecter, The Program EP e Well-Done. Dopo un tour internazionale nel 2014, nel 2015 pubblica l’album di debutto Mr. Wonderful.


La data:

– 04 luglio Circolo Magnolia – Milano
Prezzo biglietto: 29,90 €

Biglietti in vendita su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 15 marzo e in tutti i punti vendita dalle ore 10 di lunedì 19 marzo.

Organizza Vivo Concerti.

2 pensieri su “Action Bronson per la prima volta in Italia: unico concerto a Milano

  1. Non è la prima volta che suona in Italia, nello specifico suonò a Milano nel 2012, basta googolare comunque.
    cambiate titolo

    • Ciao! Ci risulta che il tour europeo del 2012 sia stato annullato, secondo le notizie del promoter questa è proprio la prima volta in Italia di Action Bronson 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.