The Smashing Pumpkins pubblicheranno due nuovi Ep, a maggio il primo singolo

Billy Corgan, leader degli Smashing Pumpkins, ha annunciato la fine delle registrazioni dei due Ep Shiny and Oh So Bright, i primi lavori discografici con la band riunita quasi al completo. Secondo quanto dichiarato dal cantante di Chicago, la prima canzone uscirà nel mese di maggio, a luglio la band inizierà il reunion tour.

Questo è quanto scritto da Billy Corgan su Instagram:

“Un amico (Mancow Muller se volete saperlo) mi ha chiesto di recente perché ogni foto sul mio Instagram sia stata fatta senza maglietta. Ora, questo non è esattamente vivace con la mia memoria, ma va bene. C’è il mondo in cui viviamo realmente e poi quello che esiste attraverso la falsa impressione, e io sto bene con entrambi; sapendo che devo navigare in entrambi. Quindi in questa foto non ho una maglietta, solo una vestaglia, ed è per te Erich anche se hai una bella moglie.
In altre “notizie”, la registrazione è terminata per gli imminenti Shiny and Oh So Bright EP 1 e 2, conclusasi la scorsa notte con un canto davvero epico su Knights of Malta con tre donne incredibilmente talentuose. Probabilmente una delle esperienze migliori che abbia mai registrato con gli Smashing Pumpkins, proprio lì con le stringhe di “Tonight”. Quindi sì, è tutto salvo per il mixaggio e il mastering. Grazie a tutti coloro che sono stati così gentili e solidali. Speriamo di rendervi orgogliosi.”

 

https://www.instagram.com/p/BgMF34yAUkO/?taken-by=williampcorgan

A maggio uscirà il primo singolo del primo Ep Shiny and Oh So Bright che conterrà otto canzoni.

https://www.instagram.com/p/BgGCko2gPfM/?utm_source=ig_embed

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.