Gazebo, esce il 16 marzo il nuovo album “Italo By Numbers” – COPERTINA e TRACKLIST

GAZEBO Homestory in Rom (I)

Gazebo, alias Paul Mazzolini, cantante e co-autore della famosa canzone I Like Chopin, torna con il nuovo album Italo By Numbers in uscita venerdì 16 marzo.

Dopo 8 album in studio, un doppio live e innumerevoli compilation, Paul Mazzolini tornerà a far sentire finalmente la sua musica a tre anni dall’ultimo disco Reset del 2015. In Italo By Numbers, Gazebo riproporrà alcuni classici dell’ondata di musica dance made in Italy che ha spopolato in tutto il mondo a metà degli anni ‘80 e di cui lo stesso Paul è stato uno dei protagonisti, arricchiti da La Divina, brano inedito per la prima volta in italiano.

Italo By Numbers inizia con il classico delle Flirts Passion, brano firmato da Bobby Orlando primo produttore dei Pet Shop Boys, per passare poi dalla poesia di Survivor di Mike Francis alla classica Easy Lady di Spagna. Non mancano i tormentoni, dalla versione rimasterizzata di I Like Chopin a Self Control del primo Raf, da Tarzan Boy di Baltimora a Happy Children di P. Lion, senza dimenticare i successi dello stesso Gazebo, come Masterpiece e Lunatic. Presente anche People From Ibiza di Sandy Marton.
La chiusura è affidata all’inedito La Divina.

Paul Mazzolini in arte Gazebo descrive così il nuovo Italo By Numbers:

“Questo disco di ben 17 brani è una perfetta macchina del tempo che vi permetterà come nel film di Zemeckis di ritornare al futuro dove la musica era musica e le persone si incontravano dal vero”.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.