I Kasabian hanno salvato il matrimonio di una coppia inglese

kasabian-matrimonio-coppia-inglese-biglietti-end-of-a-century-foto

I Kasabian hanno salvato un matrimonio: la band di Leicester si è precipitata in soccorso di una coppia che si sarebbe sposata solo se lei (Samantha Sugden) avesse preso i biglietti per il loro prossimo tour della band di Serge Pizzorno e Tom Meighan.

I Kasabian, che recentemente hanno vinto agli NME Awards, si esibiranno i prossimi 23 e 24 marzo alla Royal Albert Hall di Londra, e poi da giugno nel resto del Regno Unito e Europa. Secondo la testata The Sun, Samantha Sugden, dopo ore in fila non è riuscita ad acquistare i biglietti dei Kasabian andandosene via a mani nude, il suo fidanzato Gavin Baron aveva detto che le avrebbe chiesto di sposarla solo a condizione di avere i biglietti.

KASABIAN – 5 CONCERTI IN ITALIA A LUGLIO 2018

 

Fortunatamente, i Kasabian sono venuti a sapere della faccenda e li hanno messi nella lista degli ospiti perché era “la cosa giusta da fare”.

Rispondendo alla generosità della band, il futuro marito ha detto:

“Non posso crederci. Ho pensato che fosse finita dall’inizio. Adoro tutto ciò che riguarda i Kasabian e non vedo l’ora. All’inizio era solo uno scherzo ma ora ho intenzione di fare a Samantha la mia proposta!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.