“Max Nek Renga, il disco” esce il 9 marzo

max-nek-renga-disco-end-of-a-century-foto

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno annunciato l’uscita del loro primo album insieme per il 9 marzo 2018 per Warner Music, in cui reinterpretano i loro più grandi successi, reinterpretati a tre voci e poi sempre dal 9 marzo partirà l’Instore Tour da Brescia e poi saranno nei negozi di musica a Milano, Torino, Roma e Napoli.

Dopo aver collezionato un sold out dopo l’altro nei palazzetti italiani, il trio di cantanti Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, consolideranno il loro sodalizio artistico il 9 marzo con l’uscita di Max Nek Renga, il disco. Dal 9 marzo saranno in giro per l’Italia con un Instore tour: il 9 marzo saranno alla Mondadori del Centro Commerciale Frecciarossa di Brescia (ore 18.00), il 10 marzo alla Mondadori Duomo di Milano (ore 18.30), l’11 marzo al Mediaworld Lingotto di Torino (ore 18.30), il 13 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00), il 14 marzo alla Feltrinelli di Napoli (ore 17.00).

Il tour del trio culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona, sarà una grande ultima festa della musica con più di 30 brani in scaletta scelti tra i più grandi successi delle carriere dei tre artisti e qualche cover (come Strada Facendo).

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.