Metallica, nuove date per il ‘World Wired Tour’

metallica-world-wired-tour-leg-usa-concerti-end-of-a-century-foto

I Metallica hanno annunciato nuove date tra il 2 settembre 2018 e il 13 marzo 2019 nelle arene degli Stati Uniti d’America per il World Wired Tour. Dopo i concerti italiani a Torino e Bologna (con tanto di cover di Lucio Dalla), la band metal composta da James Hetfield, Lars Ulrich, Robert Trujillo e Kirk Hammett continueranno il tour dell’ultimo album Hardwired…to Self-Destruct, undicesimo disco di inediti uscito nel 2016.

Il World Wired Tour dei Metallica torna in Nord America per l’ultima leg a partire dal 2 settembre, occasione in cui si esibiranno al Kohl Center di Madison nel Wisconsin, fino al 13 marzo, data in cui si concluderà alla Van Andel Arena di Grand Rapids nel Michigan. La band farà una pausa di poco più di un mese tra dicembre e gennaio per l’intero periodo delle festività natalizie. Nel frattempo James Hetfield si dedicherà alla sua nuova carriera di attore.

I biglietti sono in vendita dal 2 marzo 2018 al seguente link: https://www.cidentertainment.com/events/metallica-worldwired-tour/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.