Max Nek Renga, rinviato al 18 aprile il concerto del 23 febbraio per allerta meteo

max-nek-renga-bologna-spostata-foto

Il promoter italiano F&P Group e l’ufficio stampa Parole e Dintorni informano con una nota stampa che la data di Max Pezzali, Francesco Renga e Nek prevista domani, venerdì 23 febbraio 2018, all’Unipol Arena di Bologna è rimandata a mercoledì 18 aprile 2018 a causa della forte allerta meteo. Nella giornata di domani, infatti, sono previste abbondanti nevicate che impedirebbero il normale svolgimento del concerto.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo show e chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018.

Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ritiro sul luogo dell’evento, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 02 marzo 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.