Joe Keery (Steve di Stranger Things) suona nei Post Animal, ascolta “Ralphie”

joe-keery-steve-harrington-stranger-things-post-animal-band-end-of-a-century-foto

Joe Keery, meglio conosciuto come Steve Harrington di Stranger Things, è il chitarrista dei Post Animal, band psych-rock, e canta nel nuovo brano pubblicato dalla band, Ralphie.

I Post Animal, band statunitense di pop-rock guidata dall’attore Joe Keery (il capelluto Steve con la mazza chiodata), ha da poco pubblicato l’album di debutto When I Took Of You In A Castle.

Il gruppo parla così a proposito di Joe e del disco:

“All’inizio del 2015, Joe è entrato a far parte della nostra band e rapidamente è diventato uno dei nostri migliori amici. Ha avuto un ruolo fondamentale nel gruppo e la creazione di ogni versione musicale che abbiamo avuto o programmato finora, inclusa la sua voce e il lavoro chitarristico su ‘When I Took Of You In A Castle’. Non sorprende che il nostro talentuoso Joe abbia trovato il successo in altri progetti artistici, e per questo motivo non è più un membro attivo di Post Animal. Abbiamo in programma di creare più magia con lui in futuro, dato che la nostra passione per la collaborazione musicale rimane forte “.

Joe Keery non è però l’unico protagonista di Stranger Things legato alla musica: Gaten Matarazzo (ovvero Dustin Henderson nella serie) è il cantante di una giovane bandMillie Bobby Brown (Undici) ha partecipato a un video dei The XX e Finn Wolfhard (Mike Wheeler) è stato protagonista del musical su Willy Wonka.

Ascolta Ralphie dei Post Animal.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.