The Lawrence Arms, in concerto il 9 agosto 2018 al Last One To Die di Caramagna, Cuneo

lawrence-arms

The Lawrence Arms, band punk-rock di Chicago, torna in Italia per presentare l’album We Are The Champions Of The World in uscita il 30 marzo in un’unica data, saranno in concerto il 9 agosto 2018 al Last One To Die di Caramagna in provincia di Cuneo.

Per celebrare i 19 anni insieme, The Lawrence Arms, si imbarcherà in un tour celebratico e non poteva mancare l’Italia: arriva anche il disco We Are The Champions Of The World, disco di 29 brani che ripercorre la carriera della band. Il disco conterrà anche alcune tracce mai pubblicate realizzate durante le sessioni di registrazione di Oh! Calcutta! e uscirà il prossimo 30 marzo per l’etichetta di Fat Mike dei NOFX, la Fat Wreck Chords.

The Lawrence Arms si formano nel 1999 e dopo due album vengono messi sotto contratto dalla Fat Wreck Chords, etichetta di Fat Mike, storico membro dei NOFX. Dopo un tour con i NOFX e numerose altre band della Fat Wreck, nel 2006 danno alla luce Oh! Calcutta!. Fatta eccezione per un EP nel 2009 la band non rilascia più niente fino al 2014,  anno in cui esce il nuovo album Metropole.

 


La data:

09 agosto Last One To Die – Caramagna (CN)
Prezzo biglietto: 13 €

Organizza Hub Music Factory.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.