The Drums, ascolta “Meet Me In Mexico”

the-drums-meet-me-in-mexico-canzone-terremoto-end-of-a-century-foto

La indie pop band statunitense guidata da Johnny Pierce The Drums hanno pubblicato la nuova canzone Meet Me in Mexico, come regalo per la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto lo scorso autunno in Messico.

Meet Me in Mexico dei The Drums è disponibile tramite donazione su Bandcamp. I proventi della canzone andranno a beneficio di due organizzazioni per la ricostruzione e il recupero dei terremotati, Reconstruir México e Lago Tanganica 67.
Johnny Pierce, leader dei the Drums, ha ringraziato i fan messicani della band:

“Sono grato per l’amore che mi è stato trasmesso dai miei fan messicani e americani. Ho scritto questa canzone durante il mio picco massimo di frustrazione raggiunto con l’elezione di Donald Trump. Volevo andare via dall’America. Il Messico mi sembrava una scelta ovvia, un posto dove andare, di cui ho solo bei ricordi. Messico, ti amo e sono con te.”

The Drums hanno pubblicato nel 2017 il quarto album di studio dal titolo Abysmal Thoughts contenente la canzone Head Of The Horse e saranno in tour in America a partire da aprile con Alvvays.

Ascolta Meet Me In Mexico dei The Drums.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.