Radar Festival, l’8 e 9 giugno a Milano il primo festival musicale di Radar Concerti

radar-festival-radar-concerti-logo-foto

Il promoter nazionale di concerti Radar Concerti, specializzata in elettronica, indie, alternative e post-rock, che ha curato le date italiane di band e artisti come The XX, Royksopp, M83 e Grimes – tra gli altri – annuncia oggi il suo primo festival musicale che si terrà nelle giornate di venerdì 8 giugno e sabato 9 giugno 2018 a Milano (la location non è stata ancora svelata).

Tramite un post su Facebook, Radar Concerti svela le date della prima edizione del Radar Festival: 8 e 9 giugno a Milano:

“RADAR concerti è davvero felice di presentare:

RADAR FESTIVAL • 8-9 GIUGNO • MILANO • ITALY

IT’S OKAY TO SMILE

È con grande orgoglio ed emozione che possiamo annunciare la prima edizione del nostro festival, che si svolgerà l’8 e il 9 giugno 2018 a Milano.

Il logo dello smile colorato già di per sé evoca immediatamente i due punti cardine del festival ovvero il mood happy & friendly e la totale libertà di espressione, che si respireranno in quei giorni.

L’obiettivo dichiarato di RF è proprio quello di gettare le basi per un evento di assoluta novità e freschezza, spiccatamente di matrice europea, che si svilupperà in due giornate ricche di live, performance e dj set, su ben quattro palchi, che non vediamo l’ora di potervi annunciare.

Rimanete sintonizzati sui nostri social per avere tutti gli aggiornamenti e dettagli in tempo reale.

Tutte le info su:
www.facebook.com/radarfestivalitaly
www.instagram.com/radar_festival
www.radarconcerti.com “

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.