Il promoter nazionale di concerti Radar Concerti, specializzata in elettronica, indie, alternative e post-rock, che ha curato le date italiane di band e artisti come The XX, Royksopp, M83 e Grimes – tra gli altri – annuncia oggi il suo primo festival musicale che si terrà nelle giornate di venerdì 8 giugno e sabato 9 giugno 2018 a Milano (la location non è stata ancora svelata).
Tramite un post su Facebook, Radar Concerti svela le date della prima edizione del Radar Festival: 8 e 9 giugno a Milano:
“RADAR concerti è davvero felice di presentare:
RADAR FESTIVAL • 8-9 GIUGNO • MILANO • ITALY
IT’S OKAY TO SMILE
È con grande orgoglio ed emozione che possiamo annunciare la prima edizione del nostro festival, che si svolgerà l’8 e il 9 giugno 2018 a Milano.
Il logo dello smile colorato già di per sé evoca immediatamente i due punti cardine del festival ovvero il mood happy & friendly e la totale libertà di espressione, che si respireranno in quei giorni.
L’obiettivo dichiarato di RF è proprio quello di gettare le basi per un evento di assoluta novità e freschezza, spiccatamente di matrice europea, che si svilupperà in due giornate ricche di live, performance e dj set, su ben quattro palchi, che non vediamo l’ora di potervi annunciare.
Rimanete sintonizzati sui nostri social per avere tutti gli aggiornamenti e dettagli in tempo reale.
Tutte le info su:
www.facebook.com/radarfestivalitaly
www.instagram.com/radar_festival
www.radarconcerti.com “