Bay Fest 2018, nella lineup anche Dropkick Murphys, The Flatliners e Agnostic Front

bay-fest-lineup-2018-fotoo

Si delinea la lineup del Bay Fest, festival che arriva nel 2018 alla quarta edizione e si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto presso il Parco Pavese a Bellaria Igea Marina, in provincia di Riccione, e quest’anno vedrà salire sul palco Lagwagon, Dropkick Murphys, Agostic Front e The Flatliners.

Dopo aver confermato la presenza dei Lagwagon, si aggiungono oggi nuovi nomi alla lineup del festival punk: la irish punk band Dropkick Murphys, la band hardcore newyorkese Agnostic Front e la punk band canadese The Flatliners.
Dropkick Murphys, mix di punk oi! e irish folk, sono famosi per la canzone Shipping Up To Boston, colonna sonora del film con Leonardo Di Caprio The Departed. La band è attualmente in tour per presentare 11 Short Stories of Pain and Glory, pubblicato il 6 gennaio 2017. Gli Agnostic Front, veterani della scena hardcore con oltre trentacinque anni di carriera hanno pubblicato 11 album di studio tra cui l’ultimo The American Dream Died del 2015. Erano solo dei teenager quando si sono formati The Flatliners, rimasti in 15 anni con la stessa formazione degli inizi. L’ultima fatica discografica della band è Inviting Light del 2017, denuncia alla dipendenza da tutto ciò che è digitale a discapito di quelle che sono le reali relazioni umane.

Si aggiungono alla line up anche Mad Caddies e The Lillingtons.

 


Le date:

– 12, 13 e 14 agosto Parco Pavese – Bellaria Igea Marina (RN)
Prezzi abbonamento: 93,50 €

Organizza Hub Music Factory.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.