The Wonder Years, guarda il video di “Sister Cities”. L’album esce il 9 marzo – COPERTINA E TRACKLIST

the-wonder-years-band-foto

The Wonder Years, band pop/punk alternative che prende il nome dal telefilm Genitori In Blue Jeans, ha pubblicato il nuovo singolo e video Sister Cities, title track dell’album in uscita il 9 marzo.

A tre anni dall’uscita di No Closer To Heaven del 2015, The Wonder Years ritornano con Sister Cities, nuovo video che anticipa l’uscita del disco omonimo in uscita a marzo. Registrato al Sunset Sound con Joe Chiccarelli (Manchester Orchestra, The Shins, Spoon) e Carlos de la Garza (Jimmy Eat World, Paramore), è un album sulla distanza, la connettività e il modo in cui l’umanità troneggia sopra i suoi confini.

Il cantante Dan Campbell ha parlato a proposito di Sister Cities:

“È iniziato con riviste e foto, non sapevamo dove sarebbe andata o se sarebbe andata da qualche parte, ma abbiamo scritto tutto. Ho scattato foto di tutto e poi, quando è arrivato il momento di assemblare i pezzi, abbiamo costruito tutto da lì. Capire quali sono stati i momenti che mi sono rimasti di più. Quando mi sentivo più legato alle persone intorno a me e perché? Cosa mi ha insegnato in questo momento in questo momento? È stato un anno difficile a livello personale e globale e abbiamo sperimentato che attraverso questa lente di essere ovunque tranne che a casa, tipo di fluttuare attraverso i luoghi e ciò ha modificato la nostra prospettiva”.

Guarda il video di Sister Cities dei The Wonder Years.

COPERTINA SISTER CITIES – THE WONDER YEARS

the-wonder-years-sister-cities-copertina-album-foto.jpg

TRACKLIST SISTER CITIES – THE WONDER YEARS

Raining In Kyoto
Pyramids of Salt
It Must Get Lonely
Sister Cities

Flowers Where Your Face Should Be
Heaven’s Gate (Sad & Sober)
We Look Like Lightning
The Ghosts Of Right Now
When The Blue Finally Came
The Orange Grove
The Ocean Grew Hands To Hold Me

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.