Jorge Blanco, posticipato il concerto milanese del 29 marzo 2018 – INFO RIMBORSI

jorge-blanco-posticipato-concerto-milano-end-of-a-century-foto

Attraverso un comunicato stampa, il promoter Barley Arts fa sapere che il concerto di giovedì 29 marzo 2018 al Fabrique di Milano – unica data italiana – di Jorge Blanco è stato rimandato. È possibile richiedere il rimborso dei titoli di accesso già acquistati sui circuiti di vendita ufficiali Vivaticket, Ticketone e Do It Yourself entro e non oltre martedì 10 aprile 2018.

Di seguito le modalità di rimborso per tutti i biglietti acquistati:

Vivaticket

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.
  • Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su www.vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.

Ticketone

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 11 dicembre (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

Do It Yourself

  • Le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate a assistenza@dyiticket.it

I termini di rimborso per i biglietti acquistati su tutti e tre i canali ufficiali andranno inoltrate entro e non oltre martedì 10 aprile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.